Come organizzare “Film” + “Contributi Extra” subordinati al Film? [RISOLTO]

Salve a Tutti,

non so se è possibile, ma mi piacerebbe che i “Contenuti Extra” di un film apparissero raggruppati in una loro “Immagine” (cartella) nella Scheda/Pagina del film.

Mi spiego con un esempio ottenuto creando una Raccolta sebbene il risultato non sia del tutto quello desiderato e che grossolanamente rappresento nell’immagine successiva a questa:

A me invece interesserebbe avere una condizione simile a questa che conduca a un’area – formato Griglia o Lista (meglio se definibile dall’utente) – che mostri i Contenuti Extra:

Devo caricare il film “Solo – A Star Wars Story” che attualmente è organizzato così:

La struttura delle cartelle può determinare il risultato che voglio (spero) di ottenere?

Grazie infinite a Tutti sin da ora!

Salve a Tutti,

vi segnalo i link delle pagine che mi hanno permesso di risolvere tutto semplicemente capendo come ragiona Plex:

1. Forum in inglese: «Question about Local Extras with multiple versions of a film»

2. Pagina Plex in inglese: «Local Files for Movie Trailers and Extras»

Dopo che si hanno ben chiare le idee su Plex, molte cose si gestiscono veramente in pochi secondi!

Strutturare adeguatamente i Contributi Extra mi ha anche permesso di ripulire la Libreria da tutti i file – visti come film – relativi per l’appunto ai Contributi Extra.

Un caro saluto a Tutti!

1 Like

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.