Elenco Film Con Duplicati

Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo mac da poco e nell’uso di Plex riscontro alcuni problemi che presumo siano dovuti alla mia poca esperienza.

Principalmente i problemi sono 2:

• nella sezione FILM, per quei film suddivisi in 2 parti ovvero composti di 2 file, lo vedo 3 volte nella lista (solitamente il file 1 è quello doppio). Inoltre se cancello la riccorenza a mano appena faccio una riorganizzazione archivio riappare il doppione.

• sempre nella sezione film le icone vengono visualizzate sullo sfondo solo per pochi film anche se le copertine ci sono per tutti.

A chiunque possa aiutarmi…grazie.

ciao

personamente unisco tutti i film in un unico file (tramite quicktime). ci vogliono pochi minuti, visto che il file viene semplicemente salvato in formato .mov e non encodato nuovamente.

sottoscrivo…unisci i file ed risolvi il problema!!

x il tuo altro problema non ho capito cosa intendi! :unsure:

come ti hanno suggerito, unisci i file. Ma anziche' quicktime puoi usare MPEGStreamclip, che lavora con molti piu' formati (usa le opzioni liste batch mi pare... ci trascini sopra i due file, selezioni l'opzione unisci, poi registra cosi' non ricompila, e salvi)

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.