Salve a tutti. Ho installato Plex 2.7.4 su Ubuntu 16.04.
Dispongo di una cartella con dei file .mp4 tutti nominati alla stessa maniera e con gli stessi metadati (ovviamente cambia solo il numero di episodio), eppure Plex rileva solo i file dal 18 al 22. Come posso risolvere?
Grazie a tutti!
Come sono i nomi dei file? rispettano gli standard di plex?
https://support.plex.tv/hc/en-us/articles/200220687-Naming-Series-Season-Based-TV-Shows
Su TVDB gli episodi ci sono e corrispondono ai tuoi nomi dei file?
I nomi dei file li rispettano, mentre per TVDB non lo so, ho impostato “Plex Video File Scanner” e “Personal Media”, non dovrebbe bypassare la ricerca online?
Ho controllato, c’è. Continua comunque a vedermi solo quei cinque anche spostandoli rigorosamente in /Media/Spettacoli TV/Season 01/nome - sXXeYY.mp4.
Credo, ma attendo volentieri smentite, che sia un problema di agente. Ho lo stesso problema. A quanto pare anche, questo agente nella versione italiana non scarica correttamente i metadati per i programmi (mettendo la data al posto del titolo)
Hai una soluzione?
Sul forum in inglese, ho letto che il problema e’ conosciuto e che verra’ risolto con una delle prossime versioni del server. Quindi al momento, no. Nessuna soluzione.