Guida tv per Live Tv

Buon anno a tutti, ho da poco preso un'antenna per il digitale terrestre, la

Hauppauge WinTV-quad HD TV Tuner Digitale

che ha 4 tuner, sto cercando un po di capire come usarla al meglio, a parte i problemi di buffering se vedo la tv live, cè un'altra domanda che volevo fare, nella guida tv è possibile vedere anche i giorni successivi?
io la userei principalmente per le registrazioni e non trovo da nessuna parte la possibilita di vedere cosa danno ad esempio domani in tv in modo da programmare la registrazione.

Altra domanda: la possibilita di usare la live tv la vedo solo dall'utente principale, non riesco a vederla dagli altri utenti che sono configurati come amici. E' possibile? Mi sarebbe utile che anche gli altri utenti possano programmarsi le registrazioni.

grazie

il problema principale che ho io è che il provider EPG (gracenote) non è molto affidabile e mancano alcuni canali (TV8 ad esempio).
Non ho capito se posso o meno caricare un XMLTV fatto a mano…

In ogni caso il DVR è in una fase di stabilizzazione ma ancora manca l’essenziale. Non so se passare a tvheandend se salvare poi su plex le registrazioni.

@comio said:
il problema principale che ho io è che il provider EPG (gracenote) non è molto affidabile e mancano alcuni canali (TV8 ad esempio).
Non ho capito se posso o meno caricare un XMLTV fatto a mano…

In ogni caso il DVR è in una fase di stabilizzazione ma ancora manca l’essenziale. Non so se passare a tvheandend se salvare poi su plex le registrazioni.

Ho segnalato mille volte la mancanza di diversi canali… niente… gracenote non sembra interessata ad integrarli.
Il progetto l’ho abbandonato, ma c’era un’impostazione per non utilizzare gracenote ma le informazioni che arrivano dai canali direttamente. Non la ricordo particolarmente fornita, ma mi sembrava meglio di gracenote