Guida tv plex vuota

Buongiorno a tutti gli utenti del forum
Ho da poco aggiunto al mio plex server un hd homerun per poter registrare il digitale terrestre. L installazione e avvenuta senza problemi e mi vede tutti i canali (hd compresi) che sono presenti su tutti i televisori che ho, ma quando faccio per scaricare la guida epg mi da la voce 0 hearing. Ho provato anche a cambiare la guida utilizzata di standard con quella dvt b ma in questo caso oltre a non avere quasi template gli orari in molti casi sono errati o le registrazioni vengono “monche”. E successo ad altri o sono solo io il fortunello? :smiley: :smiley:
Ciao e grazie

Non mi e’ mai capitato. In compenso alcuni canali non sono sintonizzati e non capisco perche’ (tv8 e paramount per esempio)

Ciao usulbz
Grazie della risposta, Paramount e uno di quelli che fa dannare anche me :smiley: :smiley: .adesso un Po ho risolto usando la guida standard dvt ma su Paramount la sfasatura e anche di un ora sulle partenze dei film.ho paura che il problema sia legato alla zona dove sono. Cmq lavorando un po sulle partenze riesco a registrare. E che usando un nvidia shield a volte mi scordo che è partita la registrazione.

Ti posso chiedere come hai fatto a sostituire la guida utilizzando quella che definisci standard?

Certo , quando ti da la scelta della guida da utilizzare se scorri il menu a tendina te ne appaiono diverse e tra quelle c e anche la DVT B che dovrebbe essere quella diciamo mista. Cioè da quanto so io e solo in parte integrata con gracenote infatti locandine ecc le scarica dopo la registrazione, se non ti apparisse prova a mettere come cap un paese piu piccolo (se sei in una grossa citta).Facendo cosi dovrebbe apparirti l opzione ma conta che a me ci mette un ora a finire di scaricare tutta la guida

Ciao batrox

non avevo mai provato, grazie. Interessante. Ci perdo un po’ di tempo.

Appena provato… non mi appare proprio la scelta della guida da utilizzare. Mi chiede unicamente se possiedo gia’ un xmltv apposito oppure no. Se ce l’ho, devo darne il percorso, in alternativa fa tutto in automatico, quindi con gracenote.
Poteva essere un’opzione utile ma non e’ presente almeno nel mio hdhomerun connect.

Mmm il mio dovrebbe essere uguale a quello che hai tu, nel punto dove chiede xml dovresti poter inserire il cap poi dopo aver dato avanti ti cerca i servizi. A questo punto a me compaiono i canali da selezionare ed a sinistra i fornitori del servizio ed è li che ne vedo diversi( ad esempio mi viene fuori anche sky e Mediaset). Non so se può essere legato al fatto che il server è su nvidia shield sta sera provo ad installarlo sul pc e vedo
Ciao

Non ti so dire. Io uso pc con windows 10 e arrivo fino a dove compaiono i canali e l’associazione tra nome canale e frequenza (esempio Paramount associato a PARAMIT) ma fine del discorso. Per assurdo potrei assegnare Paramount al canale 1 deputato a Rai 1 ma oltre a questo non posso fare.