Non riesco a caricare filmati su Plex. seleziono la cartella video dove ci sono i vari filmati ma non vengono caricati. Plex mi dà il messaggio di nessun media trovato.Perche?
dipende da mille mila cose.
- la libreria e’ di tipo film o serie tv?
- hai nominato i filex come plex richiede?
- i dischi in cui sono contenuti i video sono collegati?
un po’ piu’ di informazioni potrebbero aiutare
Grazie innanzitutto per la risposta.Rispondo premettendo che non ho mai usato Plex.
- la libreria e’ di tipo film o serie tv? La libreria che che carico è “altri video”
- hai nominato i filex come plex richiede? Come devo nominare i file, Plex come richiede?
- i dischi in cui sono contenuti i video sono collegati?Sono collegati.
Mi pareva di aver capito che su PLEX possono essere caricati video di qualsiasi genere cosi’ come la musica.
Buffo. Nella libreria di tipo “Altri video” non fa nemmeno alcun controllo e ti propone i video cosi’ come sono senza associarli a niente. Strano quindi che non li veda.
Nel caso tu avessi creato una libreria di tipo serie tv, il nome di solito prevede una cosa tipo “serietv.s01e01.avi”
Nella libreria “Altri video” fa il controllo nella cartella video del Nas ma non trova nessun file eppure ho dei .mp4, dei avi, ed altri formati. Niente!. Stessa cosa succede se passo dalla categoria serie tv dove ho messo un .avi: niente
Risolto. Bastava dare i permessi a Plex della cartella dove si trovavano i video.
come si fa ? Grazie
anche io ho dei film su file station ma non compaiono su plex . Come devo fare ?
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.