Cari amici ho caricato in Plex i miei video che provengono da Nas Synology. Questi film in myviedo sono appunto video che correttamente vedo da mio cell, dal pc entrando in Plea,ma non su app Plex del tv LG. Mi dice di ripovare a connettersi. Eppure i le serie, i film trasmessi direttamente da Plex li vedo. Perchè?
Hai creato la libreria? Punta al percorso giusto? Sono poche informazioni per saperti dire qualcosa.
Non so sa dirti di piu’.Ho inserito i film in my video. Li vedo anche da app su iphone ma dalla tv niente.Si trovano su Nas synology.Ho provato anche a nominarli come indicato su qualche risposta;niente.
Plex va anche configurato. devi creare delle librerie che puntino alle cartelle dove metti i video.
ciao a tutti vorrei fare una domanda semplice, il plex inserito in un android box tv, riesce a vedere una serie di film caricati in un hd esterno via usb al box tv android…
oppure vede i film solo se caricati in un nas…
grazie
Plex vede quello che tu gli dici di vedere.
Quando crei le varie librerie, gli dici tu da dove attingere i files.
Perché plex da tv non vede i video sul Nas?? - Perché devi abilitare i diritti di lettura/scrittura sulla cartella del Nas dove sono contenuti i Video. Ciao
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.