grazie ma da come ho scritto io ho già le cartelle sono riuscito a carixarle e a vedere rifacendo la libreria e invece di mettere film ho scelto serie tv e allora poi le ha viste bo.
non capisco cosa cambi ora mi servirebbe risposta x gli altri quesiti grazie.
Al primo quesito ti se3i già dato risposta da solo, plex ha bisogno di sapere "a monte" se quello che gli "butti" dentro fa parte di gilm o serie tv.
Per quanto riguarda il tuo secondo quesito, così come lo hai scritto vuol dire poco e niente.
Quando crei la libreria film seleziona la categoria "film" e selezione come lingua "italiano", se i dati del tale film non sono disponibili in italiano, allora te li scaricherà in inglese, se proprio ti sbaglia ad identificare il film, nel menu di sinistra clicca sui 3 pallini e poi seleziona "correggi identificazione errata" e da li dagli iol titolo giusto.
ok perfetto era quello che chiedevo scusa se mi sono spiegato male ma sono su plex da poco e sto cercando di capire bene come fare ad usarlo nel miglior modo possibile.
avrei altra domanda non sono riuscito bene a capire cosa mi possa servire il plex pass a pagamento tu lo hai sai come funziona?
Io personalmente sono utente plex pass lifetime da prima che ci fosse il cambio delle tariffe. Prevalentemente uso il "sync" per convertire e sincronizzare film e serie tv su ipad e simili per quando sono fuori casa.
ciao si la pagina l’ho vista e letta ma non capisco bene a cosa serva nel senso tu per esempio dici che lo usi per sincronizzare i film serie tv e per convertirle e le utilizzi su tablet telefoni ma a che serve?
io riesco sul cell sul tablet etc a vedere lo stesso i miei film le mie serie la mia musica etc…
serve per visualizzare i contenuti offline. Io purtroppo dove ho il media server ho una connessione in upload a dir poco penosa, quindi non potrei stremmarli da remoto.