ciao ragazzi… ho letto che c’è la possibilità di cambiare skin a plex! ho letto molti post ma sinceramente non c’ho capito molto!
potreste fare chiarezza su come si installano?
Grazie in anticipo!
Ciao,
prima di tutto, plex l'hai in italiano o in inglese (per le voci di menù)? seconda cosa, come te la cavi con l'inglese? [Qui](http://forums.plexapp.com/index.php?/topic/10107-plex-skin-installer-script/) trovi lo script di Maverick per scaricarsi tutte le skin in automatico (ma è in inglese) e poi vai in aspetto e cambi la skin (le skin sono internazionali). Tutto qua.
Se ti serve un passo passo occore che ci spieghi dove ti sei piantato.
allora ho letto il link che mi hai dato, è molto semplice! :lol:
una cosa però… quando inizio con il dl dal terminale la skin AEON ( la più bella secondo me) non me la riesce a scaricare! mi si blocca sempre… per tutte le altre nessun problema! non c’è un modo diverso per scaricarla? cosi poi la inserisco io in skin!
in che senso si pianta? un copia incolla del terminale aiuterebbe.
Guarda che ci mette una vita a farti il download... e per vita pernso anche una mezzoretta a scaricare tutte le skin.
Puoi scaricare direttamente dal sito usanto la tarball ma personalmente ti sconsiglio la procedura in quanto tutte le skin vengono aggiornate spesso e quindi è comodo lo script che si preoccupa di aggiornare i file man mano che vengono fixati.
Giusto per iniziare il troubleshooting:
hai installato il git?
hai provato con un sudo per dare le permission da admin?
riletto meglio: le altre te le ha scaricate quindi il tutto funziona... cerca lithium con finder (così ti trovi la dir e poi cancella completamente quella di aeon, rilancia il downloader e vediamo se va... ho notatoc eh se hai già dei file e non capisce cosa c'è il git è conservativo e non ti scarica nulla per timore di sovrascrivere.
si, cancellando la vecchia cartella AEON ha funzionato tutto perfettamente… grazie mille!
salve ragazzi mi collego a questo vecchio post per non aprirne uno nuovo,
Dopo l’ultimo aggiornamento di plex mi è scomparsa la skin che avevo prima ed adesso ho solo quella base di plex che non mi piace,sapete dove posso scaricarle e metterle manualmente dentro il percorso del Mac,perchè preen non funziona su Yosemite
Grazie 1000
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.