Integrazione Alexa

In realtà la richiesta per l’italiano è già stata fatta (come per altre 21 lingue circa). Probabilmente il mercato italiano non è così interessante per loro.

ma dove si vede lo stato di avanzamento?

Ciao a tutti, siamo a Dicembre 2019, si hanno notizie in merito alla skill in Italiano?

Ad oggni nulla. Non possiamo sollecitare a qualcuno?

Mi accordo alla richiesta…

Ciao a tutti, ci sono novità?

Secondo me non arriverà mai in Italia. Sono troppo concentrati sul mercato americano e ad integrare features totalmente inutili (almeno per me).

Dai vi prego facciamo questa traduzione…

Please, insert the alexa skill in Ita on in Alexa ita Store.

Detto questo, il motivo per cui plex sta perdendo contro i vari netflix e amazon prime è proprio questo, il team di sviluppo cerca di differenziarsi dagli avversari invece di migliorare la qualità del prodotto, credo il fallimento sia vicino, almeno rilasciate i sorgenti del codice, che ci pensiamo noi a fare la skill per alexa…

…mi accodo… “Please, insert the alexa skill in Ita on in Alexa ita Store”…

… lo vuole anche il Papa… :pray:

In attesa… anche il sottoscritto ma ci sono speranze?
“Please, insert the alexa skill in Ita on in Alexa ita Store”…

…mi sa che questo topic ce lo leggiamo solo noi in intimità … di tanto in tanto… per tenerci su e non perdere le speranze…nella realtà il signor “Plex” non sa neanche che esistiamo! è mai possibile che nessuno “ufficialmente quotato” sia intervenuto per comunicazioni “ufficiali” sulle possibilità di ottenere la skill plex in italia nel breve, medio o lungo periodo… ?

…buon anno!

Hai assolutamente ragione!!
…buon anno!!!

news nel 2020?

… lasciate ogni speranza voi che entrate!..

1 Like

Ragazzi, ho trovato questa alternativa: http://mymediaalexa.com/
Non so se già la conoscete ma funziona bene e può coesistere con Plex.
I Primi 7 giorni sono gratuiti poi costa 5 euro all’anno.

1 Like

un altro anno con alexa, un altro anno con plex… e niente da fare per una skill che integri i due sistemi :frowning:

Lasciami aggiungere anche “un altro anno con funzioni inutili”

mi accodo…e sarei disponibile ad aiutare nella traduzione :slight_smile:

Ciao a tutti.
Anche io sarei molto interessato.
Ma mi pare di capire che le speranze sono poche. :frowning: