Buongiorno, è possibile integrare kodi con tutti i suoi addon scaricabili in Plex?
No. Ma e’ possibile il contrario. Ossia da Kodi installi tutto, anche il plugin di plex.
ok, esistono addon per Plex invece?
grazie, ho dato un’occhiata ma non mastico bene l’inglese. Io sto cercando plugin che mi permettano di guardare film in streaming gratuitamente come su kodi.
Mi puoi aiutare?
Ciao.
Guarda, temo di doverti dare una delusione. Per qualche motivo a me non chiaro, plex non supporta bene lo streaming. Inteso come Iptv che va una volta ogni forse.
Kodi ha pure la possibilita di utilizzare lo script pseudotv. Che è stato richiesto più volte, ma nulla.
Seguo quei forum che ti ho indicato ma a parte che la maggior parte dei plugin non funziona in Italia e non ho competenze x crearne di nuovi, ma quelli che funzionano sono quelli che si collegano agli archivi. Come dire… non vedi live ma vedi archovio video. Come raiplay, dove mettono i video di alcuni spettacoli precedenti.
Non so se mi spiego.
In generale, plex non aiuta.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.