salve a tutti ragazzi, ho da poco configurato il mio server plex, sono un appassionato d’informatica è un medio programmatore autodidatta.
vorrei sapere se esiste un plugin per wordpress che mi permette di creare il blog dei miei film e delle mie serie.
attenzione non voglio fare streaming o qualunque altro modo di condivisione del materiale, vorrei semplicemente creare un catalogo dei miei film come avviene su plex(magari con la stessa interfaccia): ovvero caricare le cartelle con i video e il sistema mi elabora tutti i meta dati e mi salva le copertine cosi da commentare e condividere pareri delle serie che ho visto.
(in parole povere replicare plex ma senza la possibilita di visionare i film)
approfondendo il funzionamento di plex ho compreso che il programma estrae i metadati da themoviedb, connettendomi sul sito ho visto che questo sito da la possibilita di scaricare le API e senza volerlo ho notato che esiste gia un plugin di themoviedb per wordpress
vorrei sapere se esiste un modo per estrapolare la libreia di plex per fargli sincronizzare ed eleborare i miei film online (ovviamente senza dare accesso ai dati)