Librerie Plex-Wordpress Contenuti online

salve a tutti ragazzi, ho da poco configurato il mio server plex, sono un appassionato d’informatica è un medio programmatore autodidatta.

vorrei sapere se esiste un plugin per wordpress che mi permette di creare il blog dei miei film e delle mie serie.

attenzione non voglio fare streaming o qualunque altro modo di condivisione del materiale, vorrei semplicemente creare un catalogo dei miei film come avviene su plex(magari con la stessa interfaccia): ovvero caricare le cartelle con i video e il sistema mi elabora tutti i meta dati e mi salva le copertine cosi da commentare e condividere pareri delle serie che ho visto.

(in parole povere replicare plex ma senza la possibilita di visionare i film)

approfondendo il funzionamento di plex ho compreso che il programma estrae i metadati da themoviedb, connettendomi sul sito ho visto che questo sito da la possibilita di scaricare le API e senza volerlo ho notato che esiste gia un plugin di themoviedb per wordpress

vorrei sapere se esiste un modo per estrapolare la libreia di plex per fargli sincronizzare ed eleborare i miei film online (ovviamente senza dare accesso ai dati)

Esportazione Plex

Vorresti mostrare ad altre persone quale contenuto è presente sul tuo server Plex senza fornire loro l’accesso al server stesso? Plex Export è l’add-on di cui hai bisogno. Ti consente di creare una pagina HTML interattiva che chiunque può sfogliare.

I tuoi file multimediali sono mostrati per sezione e la pagina HTML include filtri live in modo che gli spettatori possano stabilire rapidamente ciò che è disponibile. Puoi filtrare in base alla maggior parte dei campi di metadati, tra cui genere, attore, anno, valutazione e altro.( fatto copia incolla)

e viene cosi —>https://primaltv.online/Plex/

puoi vedere cosa c’è, fare ricerche…ma non vederli dal sito

1 Like

Ciao.