Librerie Plex-Wordpress Contenuti online

salve a tutti ragazzi, ho da poco configurato il mio server plex, sono un appassionato d’informatica è un medio programmatore autodidatta.

vorrei sapere se esiste un plugin per wordpress che mi permette di creare il blog dei miei film e delle mie serie.

attenzione non voglio fare streaming o qualunque altro modo di condivisione del materiale, vorrei semplicemente creare un catalogo dei miei film come avviene su plex(magari con la stessa interfaccia): ovvero caricare le cartelle con i video e il sistema mi elabora tutti i meta dati e mi salva le copertine cosi da commentare e condividere pareri delle serie che ho visto.

(in parole povere replicare plex ma senza la possibilita di visionare i film)

approfondendo il funzionamento di plex ho compreso che il programma estrae i metadati da themoviedb, connettendomi sul sito ho visto che questo sito da la possibilita di scaricare le API e senza volerlo ho notato che esiste gia un plugin di themoviedb per wordpress

vorrei sapere se esiste un modo per estrapolare la libreia di plex per fargli sincronizzare ed eleborare i miei film online (ovviamente senza dare accesso ai dati)

Esportazione Plex

Vorresti mostrare ad altre persone quale contenuto è presente sul tuo server Plex senza fornire loro l’accesso al server stesso? Plex Export è l’add-on di cui hai bisogno. Ti consente di creare una pagina HTML interattiva che chiunque può sfogliare.

I tuoi file multimediali sono mostrati per sezione e la pagina HTML include filtri live in modo che gli spettatori possano stabilire rapidamente ciò che è disponibile. Puoi filtrare in base alla maggior parte dei campi di metadati, tra cui genere, attore, anno, valutazione e altro.( fatto copia incolla)

e viene cosi —>https://primaltv.online/Plex/

puoi vedere cosa c’è, fare ricerche…ma non vederli dal sito

1 Like

Ciao.
Ci sarebbe questo: [Release] PHP Library Presenter for PLEX [PLPP] ma non integra in Wordpress. E’ solo una pagina generata facendo quello che chiedi tu.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.