Ciao a tutti, per alcuni film il media manager non trova il titolo giusto e di conseguenza la locandina è sbagliata… mentre per i metadati posso intervenire manualmente, come faccio per la locandina? Nn c’è un modo di impostargli un percorso locale?
Grazie
io ho provato a cambiare l’icona e la locandina ma nulla non aggiorna
Ho trovato: apri il programma, fai doppio clip sul film che ti interessa, clikki poi sul bottone sotto “CHANGE ARTWORK” poi su “CHOOSE POSTER” , poi clikki su “BROWSE FOR IMAGE” a questo punto sfogli le cartelle del tuo computer scegli l’immagine che ti piace e clikki su “SELECT IMAGE” e il gioco è fatto!!
Saluti
SER
Ciao, grazie per la dritta ma a me non funziona:
cliccando sul film entro nella sezione dove sotto ho effettivamente “Cambia copertina” (Il tuo “CHANGE ARTWORK”)
Cliccando mi fa scegliere tra Poster e sfondo, scelgo poster
A questo punto mi da tre fotogrammi tra i quali scegliere e posso solo premere su cancella o seleziona immagine
Se clicco su seleziona immagine mi imposta come locandina il fotogramma evidenziamo ma non c’è modo di navigare tra le cartelle per selezionare altre immagini.
Per caso sbaglio qualcosa? Suggerimenti? Dove pesca i fotogrammi plex?
se mettete all’interno della cartella che contiene il film il file jpg che si chiama uguale alla cartella lo prende in automatico.
Banalmente perfetto.
Grazie, ora funziona.
Da quando ho aggiornato all' ultima versione a me in locale non vanno piu'.
O meglio, se metto prima THE MOVIDEDB e poi LOCAL MEDIA ASSETS mi mette il titolo in italiano e la locandina la carica da remoto in inglese.
Se inverto le cose e metto LOCAL ASSETS e THEMOVIDEDB la locandina la prende in locale, ma il titolo a questo punto passa in inglese.
Senza cambiare altro. Ho anche provato a modificare da true a false nel file di confuigurazione ma niente. Con la versione precedente invece la cosa funzionava.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.