Dopo un’anno di disdetta del plex pass oggi l’ho rifatto e per un’anno intero, l’utilizzo è soprattutto col tablet mentre corro sul tapis roulant, per far questo utilizzavo un’anno fa le PLAYLIST, ora vedo che si possono creare, ma sul mobile che sia tablet o smartphone, al contrario di un’anno fa, non si possono visualizzare per poi selezionarle, manca proprio l’indicatore playlist o scalette o qualsiasi altra icona su cui pigiare per visualizzarle. Qualcuno è così gentile da indicarmi cosa debbo fare?
Ciao Marco, leggo solo ora. Uso Plex sia tablet che smartphone (entrambi Android. Lenovo il primo, Huawei il secondo) e mi funzionano. Quando seleziono Film, Serie TV, piuttosto che musica nella barra dei menù in basso nella pagina che si apre mi fa vedere, oltre a Recenti, Artisti, Album, etc mi permette di selezionare le playlist che ho creato. Per crearle non ho fatto altro che premere il bottone con i tre puntini in qualunque momento (mentre sto riproducendo una determinata canzone o all’interno della lista delle canzoni di un album, ad esempio) e mi permette di inserire la musica (o i film, le serie tv) sia in una playlist nuova o in una esistente.
Dovrebbe essere una cosa che è di default, non ho dovuto modificare le impostazioni.
Grazie per la risposta a forza di provare ci ero già arrivato. Certo che bisogna dare un premio a chi ha trovato questo metodo assurdo di separare le playlist e solo sui device mobili