Playlist sul tablet

Dopo un’anno di disdetta del plex pass oggi l’ho rifatto e per un’anno intero, l’utilizzo è soprattutto col tablet mentre corro sul tapis roulant, per far questo utilizzavo un’anno fa le PLAYLIST, ora vedo che si possono creare, ma sul mobile che sia tablet o smartphone, al contrario di un’anno fa, non si possono visualizzare per poi selezionarle, manca proprio l’indicatore playlist o scalette o qualsiasi altra icona su cui pigiare per visualizzarle. Qualcuno è così gentile da indicarmi cosa debbo fare?

grazie
Marco

Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?

Ciao Marco, leggo solo ora. Uso Plex sia tablet che smartphone (entrambi Android. Lenovo il primo, Huawei il secondo) e mi funzionano. Quando seleziono Film, Serie TV, piuttosto che musica nella barra dei menù in basso nella pagina che si apre mi fa vedere, oltre a Recenti, Artisti, Album, etc mi permette di selezionare le playlist che ho creato. Per crearle non ho fatto altro che premere il bottone con i tre puntini in qualunque momento (mentre sto riproducendo una determinata canzone o all’interno della lista delle canzoni di un album, ad esempio) e mi permette di inserire la musica (o i film, le serie tv) sia in una playlist nuova o in una esistente.
Dovrebbe essere una cosa che è di default, non ho dovuto modificare le impostazioni.

Grazie per la risposta a forza di provare ci ero già arrivato. Certo che bisogna dare un premio a chi ha trovato questo metodo assurdo di separare le playlist e solo sui device mobili

Effettivamente il layout di Plex su Android non è proprio il massimo… :grin:

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.