Plex + filebot: aggiungere informazioni al nome del file, possibile?

Da poco mi sono convertito a filebot. Mi risulterebbe utile aggiungere delle informazioni al nome del file come ad esempio i codec, risoluzione e bitrate.
Utilizzo il seguente formato:

E:/{plex.derive{" [$vf, $kbps, $vc, $ac]"}}

che mi produce, ad esempio,

E:\Movies\A qualcuno piace caldo (1959)\A qualcuno piace caldo (1959) [360p, 850 kbps, DivX, MP3].avi

e Plex riconosce correttamente il file. Quindi tutto bene.

Il problema si presenta con i film divisi in parti:

E:\Movies\Romanzo criminale (2005)\Romanzo criminale (2005) CD1 [360p, 1076 kbps, XviD, MP3].avi

Questo Plex non me lo riconosce. Mi è chiaro cosa dicono le linee guida di Plex, ovvero che dovrebbe essere rinominato

E:\Movies\Romanzo criminale (2005)\Romanzo criminale (2005) - cd1.avi

Ecco le mie domande:
1_ perchè filebot rinomina in modo scorretto con CD1, maiuscolo e senza trattino?
2_ lo scraping di Plex è molto più robusto di quanto dichiara (vedi il mio primo esempio). E’ possibile in qualche modo aggirare il problema che si presenta con i film divisi in parti?

Da documentazione di filebot sembra ci sia lo spazio: la regola per i film è Movies/{n} ({y})/{n} ({y}){' CD'+pi}{'.'+lang} quindi il trattino sembra non esserci.

Probabilmente (al netto di segnalare la cosa al dev di filebot) puoi risolverla cambiandola in questo modo: Movies/{n} ({y})/{n} ({y}){' - cd'+pi}{'.'+lang}

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.