Plex Media player e descrizione film

Ciao a tutti, ho appena installato Plex sul mio Mac mini.

Per adesso diciamo tutto ok...l'unica cosa che mi salta all'occhio è che dal Plex player non vedo la descrizione di un film che seleziono. Cioè, mi muovo tra la copertine ma come arrivo su una e premo invio parte il film. Ma se volessi leggere le caratteristiche, la trama ecc...? Insomma, vedere quello che si vede con il Media Server!

Dai...nessuno che mi aiuta a capire? E' una delle poche cose che non capisco di Plex! Cioè, ho nominato la parte film in FilmHD, se vado sopra a FilmHD a destra mi compaiono le copertine e posso andare sopra e dare ok e parte il film. Se invece clicco direttamente sopra la scritta FilmHD mi compare un'altra schermata assurda con una serie di icone senza niente....insomma non riesco a trovare il modo di vedere la descrizione di un film! Com'è possibile?

Vi prego aiutatemi!  :(

L'altra cosa è....perchè Plex mi mette i titoli dei film nel formato Originale e non li mette in Italiano?? Ho selezionato tutto su italiano nelle impostazioni...infatti, trama, caratteristiche sono in italiano....il titolo no.

Per il titolo io ho risolto rigenerando tutta la libreria da zero, per il resto non so che dirti!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.