Ciao a tutti, ho appena installato Plex sul mio Mac mini.
Per adesso diciamo tutto ok...l'unica cosa che mi salta all'occhio è che dal Plex player non vedo la descrizione di un film che seleziono. Cioè, mi muovo tra la copertine ma come arrivo su una e premo invio parte il film. Ma se volessi leggere le caratteristiche, la trama ecc...? Insomma, vedere quello che si vede con il Media Server!
Dai...nessuno che mi aiuta a capire? E' una delle poche cose che non capisco di Plex! Cioè, ho nominato la parte film in FilmHD, se vado sopra a FilmHD a destra mi compaiono le copertine e posso andare sopra e dare ok e parte il film. Se invece clicco direttamente sopra la scritta FilmHD mi compare un'altra schermata assurda con una serie di icone senza niente....insomma non riesco a trovare il modo di vedere la descrizione di un film! Com'è possibile?
Vi prego aiutatemi! :(
L'altra cosa è....perchè Plex mi mette i titoli dei film nel formato Originale e non li mette in Italiano?? Ho selezionato tutto su italiano nelle impostazioni...infatti, trama, caratteristiche sono in italiano....il titolo no.