sino a qualche giorno fa plex funzionava regolarmente adesso invece anche dopo aver disinstallato e reinstallato plex non riesco ad aprirla ovvero effettuando il click sull'applicazione e aprendo il sito http://xxxxx.myqnapcloud.com:32400/web miviene fuori una pagina dove viene notificato "
Premetto che non conosco bene il nas.... ma se non sbaglio tu per accedere a plex dovresti digitare l'ip locale del nas ad esempio 192.168.x.x:32400/manage
Dopo un aggiornamento del sistema Plex non mi rileva più la libreria, sono 600 film… cosa posso fare? Ho un account per pass se provo a lanciare il programma vedo il mio account con tutti i dati di registrazione mail, account , ma la mia libreria risulta vuota, non so che fare, qualcuno può aiutarmi!
Occhio ai settaggi del firewall… successo anche a me… dopo un aggiornamento di Windows i parametri del firewall sono cambiati… Non toccare nulla in plex ma rivedi i settaggi della tua rete e del firewall… controlla anche che la tua rete non sia cambiata da privata a pubblica… come successo a me… capito il problema tutto è tornato a posto.
In pratica si tratta di autorizzare plex in uscita sulla tua rete…
Sul mio router non trovo più l’ indirizzo riservato e fisso per Plex, Ho un Frizbox 6490 e se provo ricreare un indirizzo fisso per Plex non me lo fa fare… Il firewall sul mio Mac Mini non è attivato, ho controllato. È successo tutto dopo una reinstallazione del System Mac OSX.
Mi dice che si possono usare solo lettere e numeri , quando si da il nome al server ,ma io soltanto quelli uso! La procedura dovrebbe essere Dare il nome al server segnare un indirizzo fisso e abilitare upnp ,. Mi blocca quando digito il nome del mio server, sostenendo che i caratteri che uso non sono corretti.