Plex non vede i files locali

Ciao a tutti sono Sebastiano, un nuovo utente. Perdonatemi se sono arrivato solo a pagina 13 per trovare una risposta al mio problema, ma non ho trovato proprio nulla.

Problema:

- Ho un laptop con windows 8.1.

- Ho installato plex.

- Nella cartella Video ho creato una cartella Movies/Film (anno)/Film (anno).mp4

- La stessa cartella l'ho copiata in una cartella sul desktop chiamata Test/..

- Ho la stessa cartella su un hd esterno con molti piu film, ma visto che il problema partiva da li, ho fatto diverse prove spostando solo un film per capire dove era il problema.

- Ho installato la Plex App su un Samsung 40HU6900, che vede il mio "plex_media_server" con le cartelle che creo sulla interfaccia web (ma non i files ovviamente).

- Ho messo sul top  e flaggato "local media files"  degli agent nella sezione "server/agents/movies/personal media" delle impostazioni.

- Ho provato a cambiare la lingua(web) visto che i film, per la maggior parte, sono in inglese.

- pensavo, pertendo dall'hd esterno, che fossero problemi di permessi sulle cartelle, cambiati anche quelli.

LE HO PROVATE TUTTE MA NON VEDO I FILES NELLA LIBRERIA!!! : ( (scusate lo sfogo: ) )

mi aiutate per favore?