Problema Identificazione File

Salve a tutti
sono un utente plex pass
Sino a ieri le librerie hanno aggiornato tutto correttamente
oggi ho aggiunto un’altro file ma non me lo riconosce
In pratica non lo vede
intanto è dello stesso formato dei file che ci sono in precedenza
ho letto da qualche parte che hanno trovato una soluzione e forse sono ripetitivo con l’apertura di questo topic
pero scrivevano che bisogna andare in localappdata ed eliminare la cartella in questione per poi automaticamente plex ricaricava il file
pero dentro la cartella localappdata ci sono una marea di sotto cartelle e file
sapete indicarmi quale sarebbe la directory??
Vi ringrazio in anticipo

Don’t follow this advice! It will destroy your existing library.

Start here https://support.plex.tv/articles/201543057-why-is-some-of-my-content-not-found/

Grazie per la risposta
adesso mi leggo quello che c’è scritto e provo a risolvere
ho un’altra domanda se posso
se devo aprire un’altro topic fatemi sapere
ho notato che molti filenon prende ne descrizione e ne locandine e quindi sto aggiungendo a mano le locandine
però cosi facendo la descrizione del file non avviene
andando nel sito tmdb noto che le descrizioni e locandine ci sono
Ora chiedo c’è un sistema che anzicche aggiungere il link della locandina aggiungo il link di tmdb e automaticamente prende la descrizione e locandina in un unico passaggio??
Grazie

Clicca sui 3 puntini della serie tv/film -> associa e selezioni quello che ti serve così prende in automatico tutto

You can use Fix Match,
but the better way is to use proper folder names and file names,
as laid out in the rules: https://support.plex.tv/articles/categories/your-media/

Grazie mille ho risolto con i vostri consigli
Ultima domanda
ho installato plex media server in 3 server diversi e coindiviso le mie cartelle dove ho i miei file per un totale di circa 90 TB :=)
vorrei far vedere le mie librerie all’interno del mio sito a un user e limitarlo alla visione tipo 2 giorni
avete qualche idea??
si può associare ad un dominio??
Anzicchè un DNS??
Cosicchè l’user possa connettersi al dominio e non all’ip??
Grazie per eventuali risposte

Not possible. Plex is neither made for public access, nor for embedding into websites.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.