Plex gestisce file privati?

Ciao a tutti
Ho due problemi, fastidiosissimi:

Premessa, ho Plex Media Server su un NAS WD MyCloudEX2Ultra e guardo i video su TV Samsung Q85R, una TV con Amazon Fire Stick 4K e un MacBook Pro.

Problema 1, il più assurdo: una cartella con una trentina di file video fatti da me col cellulare e con una macchina fotografica, non li vede. Nessuno. In un’altra cartella ho file video variegati, presi dal web: non li vede, nessuno. Mica funzionerà solo con fil e serie tv?

Problema 2: ho varie serie TV ma Catch-22 e Senza identità (Unknown in inglese) hanno la loro cartella, ma scura e anonima, e non carica nessuna anteprima, non riconosce le serie diciamo.
Ho usato tutti i sistemi che ho letto (rinominare S01E01, 1x01, 101, ecc ecc)

grazie per l’aiuto

Per il primo problema, la libreria con files tuoi, privati, deve essere di tipo “altri video”

Per la seconda domanda, intanto guarda se è presente su sito thetvdb. Se si, plex per un qualche motivo non ha associato. Fallo tu a mano. Dall interno della serie (entrando su server da browser) premi i 3 pallini e scegli “associa”

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.