Plex Pass

Ho provato leggere sul sito chiedere pareri in rete ma non sono riuscito a venirne a capo.
Sul pc di casa ho installato Plex Media Server, se mio fratello da remoto ( abita lontano da me ) vuole vedere la mia libreria sulla sua Smart tv / PS3 deve acquistare un account premium?
Ho fatto la prova con Windows Phone e lo streaming si ferma dopo 1 minuto dicendomi che devo effettuare l’upgrade del mio account.

No, per l’accesso da remoto non serve un Plex Pass. Tuo fratello deve essere registrato come utente Plex, e tu devi dargli l’accesso alla tua libreria (o, in alternativa, accedere a plex con le tue credenziali dal suo terminale).

La riproduzione dalle app mobili si blocca dopo un minuto, ma si può sbloccare la riproduzione illimitata pagando all’interno dell’app, senza fare l’abbonamento: è una cifra che si paga una volta per lo sblocco e basta.

Tra l’altro, con Smart TV/PS3 non dovrebbe esserci bisogno di pagare nulla perché le app di plex “a pagamento” sono solo quelle per telefono e tablet.

Ok grazie le info