Ciao, mi permetto di rispondere in quanto ho il tuo sesso piccolo nas il DNS-320L
Non ho ben capito cosa intendi per aver scaricato la specifica dll, in ogni caso è sufficente che tu installi e configuri correttamente pelx nel tuo pc (che deve restare quindi accesso) e fai pescare a plex i media nel tuo nas.
Nel nostro nas (super economico) non è possibile installare plex e anche se lo fosse non sarebbe in grado in termini di risorse di gestire il server plex.
in realtà con versione firmware aggiornata del nas a v1.04b12 è possibile installare l'app di plex sul nostro nas 320L (che anche io possiedo), il problema mio è far funzionare il tutto... da questo sito potete trovare l'app per il nostro nas e il firmware aggiornato.
in realtà con versione firmware aggiornata del nas a v1.04b12 è possibile installare l'app di plex sul nostro nas 320L (che anche io possiedo), il problema mio è far funzionare il tutto... da questo sito potete trovare l'app per il nostro nas e il firmware aggiornato.
Ehm.. purtroppo ho serie difficolta con il russo... non riesco a comprendere come installare l'addon
Resto comunque molto dubbioso a riguardo, tu parli di app plex, ma intendi server o cosa? Il nostro nas è decisamente limitato in risosrse, e dubito fortemente riesca (anche se fosse) a far girare il server.