Plex su Dune Hdi

Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento. Mi chiamo Gianluca, vivo a Roma e ho un gran bisogno di voi...

Dunque, io ho un Dune Hd max, collegato in rete via cavo. Il Dune è privo di Hd interno, a parte una pennetta Usb da 4 Gb. I film li prende da un Nas Synology DS212+. Ho letto sempre su questo forum che un utente ha realizzato una app. per dotare il Dune di Plex Client. Mi sono detto, perfetto ho Plex sul Synology. Da quello che ho letto occorre scaricare il file dune_plugin_emplexer.zip e solo quello. io l'ho fatto (Uso un I-Mac), l'ho messo in una cartella condivisa del Synology, poi dal Dune ho premuto enter sul file, ma niente. invece di partire l'installazione mi si scomparta e mi escono una marea di file nessuno eseguibile. Dove sbaglio????

Grazie.

Il file dune_plugin_emplexer.zip non va messo sul Synology ma su una memoria che sia collegata al DUne. Può essere un HD interno, una penna USB o una scheda di memoria. Da qui con la gestione file del Dune deve selezionarlo.

Sul Synology devi installare l'applicazione Plex dal centro pacchetti.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.