Ho accesso a plex attraverso l’interfaccia web del mio server qnap. Ma in effetti non è l’accesso al mio server qnap ma al plex del mio notebook. Non riesco a capire le differenze. Chi mi aiuta? Vorrei entrare al plex del mio qnap.
Grazie
Da qualsiasi browser, punti all’ip del qnap dove sta girando Plex e alla porta 32400
Se la tua installazione è standard dovrebbe essere cosi’:
http://IP_QNAP:32400/web/index.html
Ti ringrazio della tua risposta ma credo che era entrato in conflitto con il server plex installato sul mio Notebook. In effetti, prima di acquistare il qnap, usavo il mio notebook come server. Avevano convissuto fino a pochi giorni fa senza problemi. Dopo l’upgrade 2004 di win 10 mi si è incasinata la rete, non riesco a capire perchè. In tutti i casi ho disinstallato il plex sul portatile e disinstallato il server plex sul qnap. Ho reinstallato quello su plex, ora dovrebbe andare, vedremo…
Però non riesco a capire perché possa essere successa una roba del genere. Entravo nell’interfaccia web del qnap, lasciavo partire l’applicazione Plex del qnap ed invece partiva quella del notebook. Una cosa strana e pericolosa. Fra l’altro ora sono indeciso se reinstallare l’applicazione sul mio portatile. Mi sembra ci sia un’applicazione senza server…