Pagina web bianca (non carica) da qnap

Buongiorno a tutti. MI chiamo Giacomo Mi scuso se propongo il quesito. Non ho trovato la risposta fino ad ora nel forum e comincio a sentirmi stupido.
Dunque ho un nas qnap Ts-251d dove ho salvato tutti i miei media.
Ho installato sia provando con l’app che fornisce qnap sia con l’installazione manuale del file PlexMediaServer-1.23.4.4805-186bae04e-x86_64. Da dovunque mi colleghi, pc di casa, pc dell’ufficio, telefono, quando provo ad avviare l’app per configurare plex e associare i media del nas mi dà una pagina web bianca…cioè non carica l’indirizzo web. NOn so dove sbaglio, non so se devo aprire una porta sul router. A proposito è una vodafone station (il penultimo modello). Non so se devo aprire una porta sul firewall del pc (ma direi di no perchè non mi si apre la pagina nemmeno dal telefono). Il firewall del router è disattivato. Vi chiedo un grandissimo aiuto perchè sono giorni e giorni che provo e riprovo…ho pure fatto un soft reset del router ma senza soluzione…grazie di cuore a chi mi seguirà passo a passo. Vi lascio anche il mio indirizzo privato mail…magari qualcuno di voi mi dà le giuste dritte..gtasselli@gmail.com

Ciao, questo tipo di problemi può essere dovuto a tanti fattori e senza i log è difficile aiutarti.

Da che browser ti da la schermata bianca? Hai provato più browser o solo uno?

Ciao

Intanto grazie per la risposta.

Si ho provato da firefox, da chrome e da edge…anche da fuori casa (cioè da altra connessione…quella dell’ufficio).

Come posso fare il log per facilitarti a darmi un aiuto?

Grazie ancora

Prova in questo modo come suggerito in un post con il tuo stesso problema: Connessione a server - #6 by PlexFy

Credo sia la soluzione giusta al tuo problema.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.