Questo forum ha esperti per darci un aiuto , o uno scrive così per passatempo?

in questo forum vedo solo domande , abbiamo tutti bisogno di aiuto , ma come faccio a fare un upgrade a plex premium a pagamento se non ho supporto ?

Ci sono le faq ufficiali sul sito, ed è tutto spiegato.
Una volta iscritto devi cliccare su “get premium”.

Per favore mi indicate nell faq famose dov’è la soluzione al mio problema ? Ho letto tutto quello che avete nella sezione indicata ma nessuna info . Io ho plex nel mio tv samsung ue55es6100 che all’improvviso ha smesso di loggare verso il server , compare il pop up "retry, edit , exit " sotto si vedono i 4 quadrati che servirebbero per il pin di verifica in plex.tv/pin o qualcosa del genere . Qualcuno mi sa indicare come fare a riconnettere la tv?

@lucs99 la tv ti richiede il pin di verifica. Ma tu l’hai messo? Solo cosi’ il dispositivo viene associato al tuo utente e puoi vedere il server (che e’ gia’ associato al tuo utente). Per quanto riguarda il premium, quoto @nebbiadigiorno

In merito invece alla tua domanda principale, ossia “Questo forum ha esperti per darci un aiuto , o uno scrive così per passatempo?” pur capendo la frustrazione, trovo che la domanda, assolutamente provocatoria, non trovi alcun seguito: non mi risulta che qui ci siano dipendenti Plex o Ninjas… ma persone che hanno capito qualcosa dai loro test e condividono le esperienze con altri.
Poi vedi tu se ti sembra il modo migliore per comunicare…

Questo è il forum di riferimento per la tua Smart TV: http://forums.plex.tv/categories/samsung-smart-hub dove interviene spesso direttamente il programmatore dell’app.

Chiedo scusa per il mio post precedente. Ma il problema non era inserire il pin , ma far in modo da resettare il token memorizzato dalla tv al primo avvio di plex , dove mi ha dato il pin da inserire sul sito per associare la tv al server.
Per chi ha questo problema :

1. entrare nel service mode: Info+Menu+Mute+On
  2. ritrovare nei sotto menu : SmartHub Reset e farlo
    3)ritrovare nei sottomenù : Swu-Reset e farlo
  3. La tv si spegnerà da sola e farà tutto da sè .
  4. Vi chiederà se fare l’upgrade del firmware ditegli si
  5. Aspettate che finisca , si spegnerà .
  6. dopo 15 min riaccendete ed avrete la tv nuova di pacca, pronta ad installare tutto ciò che volete e sopratutto Funzionante.

Grazie ragazzi e scusat di nuovo.