Samsung UE55es6100

Improvvisamente non si conette più al server , mi da il messaggio che il client non è connesso e sotto si vedono i quattro rettangoli del pin ma senza i numeri. Come riabilito la connessione della tv al server ? Ho letto di disinstallare plex dalla tv , poi devo cambiare la password del mio account del server che ho nel pc. Poi spengo la tv per 5 min , poi riaccendo e devo reinstallare plex ed in quel momento mi dovrebbe apparire i quattro numeri del pin. Funziona così ?

Ragazzi come al solito ho dovuto fare tutto da solo. Cmq grazie lo stesso agli esperti e alle faq che non servono a nulla. Ragazzi se avete lo stesso mio problema dovete:

1. Spegnere la tv.
    2)Premere di seguito i tasti : Info , Menu , Mute , Power.
  2. Ricercare nei sottomenu SmartHub Reset — invio Ps: Per questo occorrono 3 min .
  3. Ricercare nei sottomenu SWU Reset — invio -
    5)La tv si riavvierà e dovrete eseguire la ricerca canali ecc ecc.
    Alla fine i token della plex app e di tutte le altre verranno cancellati , la tv è tornata come appena scartata dal cartone del negozio. Tutto ha ripreso a funzionare.

Ciao a tutti.

@lucs99 said:
Ragazzi come al solito ho dovuto fare tutto da solo. Cmq grazie lo stesso agli esperti e alle faq che non servono a nulla.

Guarda che nella sezione in italiano, non lavora nessun dipendente plex, questo vuol dire che quando qualcuno si prende la briga di rispondere utilizza del proprio tempo personale solo per fare un piacere al prossimo.
Se nessuno risponde al tuo quesito, probabilmente nessuno ha avuto il tuo problema o possiede la tua stessa tv. Se qui non trovi quello che cerchi, ti invito a scrivere nel forum internazionale o (se sei un utente plex pass) di chiedere aiuto ai “plex ninjas” (loro sono dipendenti plex).

Ok chiaro. Mi sentivo trascurato , perchè negli altri forum che frequento ci aiutiamo molto più velocemente. Grazie.

La mia risposta era per @lucs99.
Plex permette una quantità di configurazioni immensa ed ê probabile che la configurazione che utilizzi tu non sia utilizzata sul forum. Non è che gli utenti si divertano a trascurare gli altri, capita a volte che si è fisicamente impossibilitati a dare una risposta. Bisogna avere pazienza e al limite chiedere sul forum internazionale dove gli utenti sono sicuramente in numero maggiore.