salvataggio password smb share

Salve a tutti, io ho i film e le serie condivise su un pc windows, quindi le strade per farle vedere a plex sono 2:

1. montare le share come condivisioni samba e poi agganciarle a plex
  2. aggiungere a plex direttamente come sorgente l’indirizzo samba con utente e password

Nel modo 1 si deve poi trovare un qualcosa che faccia automount ad ogni login, io l’ho trovato e tutto funziona. L’unica noia è che se il pc che ha la condivisione viene riavviato plex non riesce più ad accederci finchè non si riavvia il mac o si smonta e rimonta la share samba.

Nel modo 2 invece non riesco a salvare nome utente e password quando aggiungo la sorgente come smb, qualcuno mi sa dire se è possibile farlo e come?

ciao tu consiglio Automountmaker funziona benissimo sopratutto con snow leopard che pare piuttosto refrattario a gestire i non ASF.

Automount maker è proprio quello che sto usando io, però quando il file server si riavvia plex non riesce più a recuperare la connessione. Invece adesso sembra che si tenga userid e pwd… non so perchè la prima volta che ho tentato ogni volta me li richiedeva… sono niubbo XD

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.