Ciao Ragazzi,
ho bisogno di un aiuto enorme.
Ho un problemone con Plex, nel senso che una volta che accedo all’interfaccia web, non mi fa vedere il mio server con i rispettivi film perché mi dice " non hai i permessi per accedere a questo server".
Premetto che l’app Plex Media Server l’ho installata sul mio qnap ts-220 e ha sempre funzionato.
Di punto in bianco ha smesso di funzionare; allora ho provato a collegarmi direttamente al sito Plex e a fare il login da li, ma anche li non vede il mio server.
In più non è possibile aggiungerne un’altro in quanto il tasto + (add a new server) è scomparso.
In pratica sono bloccato alla schermata dopo il login perché non mi fa aggiungere nessuna libreria e non so neanche come posso modificare i permessi, se è questo il problema.
Ho provato banalmente a disinstallare e a re-installare l’app, ma il problema non si risolve.
Ciao,
grazie mille per la risposta, ma è tutto ok.
Ho provato banalmente ha installare plex media server sul Mac, e la configurazione iniziale me la fa fare.
Sul Qnap invece no.
Hai/avete altre idee??
Ciao ragazzi, non riesco più ad installare plex media server, il problema che una volta istallato non riesco ha trovarlo nel mio PC sui programmi mistero assoluto. Caso strano che nel registro è installato mentre non compare nessuna icona sul PC. Qualcuno mi può aiutare grazie.