Server da rivendicare

Ho un Synology 416play e ho deciso di metterci un PMS. Lo avevo già 2 anni fa e funzionava, ora voglio riattivarlo. Ho ripulito e scaricato dal sito di plex l’ultima versione, la ho installata, ho dato all’utente Plex i privilegi di write sulla partizione Video e Musica, e fin qui tutto molto ordinario.
Ma poi dalla schermata web del PMS mi appare la folle richiesta di un aggiornamento, che in realtà, ovviamente, non esiste:
Versione 1.18.8.2527 È disponibile un aggiornamento. Per favore installare manualmente.
Poi, più grave, mi dice “Questo server non è rivendicato e quindi insicuro”, e se scelgo ABBINA non fa nulla.

Per completare il quadro, ho anche una Shield con un suo PMS che funziona bene, ma nessun mio server è accessibile dall’esterno, perchè sono sotto NAT: mi collego ad internet tramite una connessione MOBILE gestita da un ottimo router ibrido (Asus 4G-AC68U 4G), ho Wind, funziona bene, ho 4/1Mbit stabili, e ho il solo e unico svantaggio dell’accesso remoto di Plex, in quanto i vari Dropbox e Google Sync funzionano benissimo.

Ciao, ho lo stesso problema, o meglio da 15 giorni a sta parte ho avuto problemi con la mia libreria, non riuscivo più a vedere niente se non su un solo dispositivo. Per risolvere ho dovuto rimuovere tutto e reinstallare da capo, però ora mi chiede di abbinare ma quando scelgo abbina non fa niente.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.