Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare a collegare PLEX alla televisione LG. Ho scaricato la app e dopo aver seguito il percorso guidato per il collegamento, viene fuori quella schermata che allego. Ho seguito le istruzioni richieste e ho provato a reinstallare sia il server che il client senza nessun risultato. La televisione è collegata alla rete via wifi e questa risulta funzionante.
I client del tablet e del telefono funzionano regolarmente. Il collegamento è in rete locale e il server è installato in un NAS QNAP aggiornato.
ho provato a cercare casi simili ma non ho trovato niente che faccia al caso mio.
grazie in anticipo
Purtroppo non ho un tv LG ma leggo che ci sono altri con questo problema. Alcuni dicono di aver risolto utilizzando la app Xplay. Spero ti aiuti perche’ a me non dice nulla
Grazie del tentativo che proverò a fare senz altro. Per il momento ho risolto ( lo scrivo anche per altri casomai fossse utile).
Ho provato a collegar la tv tramite rete cablata e non Wi-Fi e funziona benissimo. Nella zona della tv non arriva nessun cavo di rete ma ho collegato tramite un extender con presa di rete.
Soluzione un po’ “barocca” ma fa il suo dovere
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.