Without Plex Skill Alexa is Useless for me 
Please add Alexa Skill in Italian!
@vanstinator Please consider the request of this thread.
Italian Alexa user number is growing more and more due to an heavy marketing campaign from Amazon, in particular during last Black Friday and Christmas holidays. Alexa is today the most used smart speaker in Italy, much more than Google Home.
Unfortunately Alexa in Italy lacks of many skills for music: Plex could become very popular in Italy if a skill will be released, as it will be the first of its kind.
So please, please at least give an answer to the Italian community that is still waiting for long time.
Thank you!
+1 Una skill in italiano sarebbe realmente utilissima, ho domotizzato praticamente tutta casa con Alexa e poter ascoltare i miei brani sugli Echo Studio sarebbe una gran cosa…
+1, we need the skill!
+1 for me, please we’re interested to use Plex in italian Alexa support!!!
+1, it will be very usefull
+1 also for me
Hi, Alexa has just been released in Italy. Would it be possible to release an Alexa Skill on italian skills store ?
Thanks
Best Regards
+1 also for me!!!
It has been 3 years Plex!!! 3 years to integrate a alexa skill!!!
How second class Citizen do you want to make us feel???
U dont want to translate?? FINE!! I guess most people that uses plex can speek english!!!
What sorry exuse do Plex Devs have? Please avoid the human malware excuse…3 years!!!
Purtroppo anche io trovo pazzesco che non si abbia una versione in Italiano di una skill presente in altre lingue.
L’unica soluzione per ora percorribile è quella di svilupparsi una Skill. Io ho fatto così.
Si apre un account (gratuito) da Developer su Alexa
Fate riferimento al codice qui: https://github.com/pasmer/plexMusicPlayer
Aprite un account (gratuito) su Heroku per fare il deployment del programma da GitHub.
Poi su Amazon Alexa Developer create una nuova Skill che richiama la app da Heroku.
La skill funziona, non è stabile al 100%. Spesso ha necessità di aggiornare il Token che genera Plex. Però è un buon compromesso in attesa che esca la versione ufficiale.
Cheers
P
Ciao Pasquale,
ho provato ma Heroku mi da un errore con python quando cerco di fare il push del git.
Possiamo sentirci in privato?
EDIT: Ho risolto il problema python. Pare funzionare nel test di Alexa Development.
Da Alexa su iPhone hai provato o va solo sugli ECHO?
Ciao Ragazzi,
Su transifex la traduzione a skill Plex in italiano sta al 100%
Come facciamo a farla pubblicare?
Non ci sono più scuse
Grazie
Matteo
Scusate ragazzi ma su questo thread ci sono 74 commenti (e con questo saranno 75) e solamente 63 voti, il che mi sembra assurdo considerato che c’è magari gente che ha votato e non ha lasciato nessun commento.
Dovete cliccare su VOTE cazzarola altrimenti ci meritiamo di non essere cagati di striscio.
La cosa divertente è che erano 63, ho votato e sono scesi a 62… interessante.
Siamo ormai nel 2021, e ancora nulla, avanti Plex Team!
Trovo tutto questo scandaloso, ma quanto tempo ci vorra’ ancora?!
Forza ciuccelloni, come si fa per darci una mossa?
Dai forza! Ce la potete fare!
+1
come on, it’s ridiculous! 3 years and still no answer!