Salve a tutti,
Da ieri ho sottoscritto la combo Plex Pass + Amazon Cloud Drive, con lo specifico scopo di avere i miei film sempre a portata di internet. Tuttavia provando a sincronizzare i miei video accade che semplicemente l’upload non parta: i file vengono convertiti correttamente salvo poi rimanere bloccati a “Waiting to be uploaded”. Stop. Un paio di volte il caricamento sembrava partire, ma non è mai andato oltre il 40%. Considerate che tutta la notte il mio Mac è stato connesso per poter uploadare questi file. Qualcuno ha qualche idea? Sembra essere un tipo di problema abbastanza diffuso, devo rassegnarmi a cancellare l’abbonamento?
Amazon drive non funziona, ci sono diversi post sul forum internazionale. Speriamo che esca un fix al più presto.
Ah ottimo. Dici che mi conviene aspettare o nel frattempo disdico?
Anzi cambio la mia domanda: con gli altri servizi di archiviazione (tipo Dropbox, Google Drive) si risolve il problema che tu sappia?
io personalmente utilizzo google drive e finora mi sono trovato abbastanza bene, confido che il problema con amazon drive sarà risolto al più presto.
Grazie mille, ora vedo come procedere