Ciao a tutti,
ho acquistato l’app a 5 euro e qualcosa sul mio android. Io da lì scelgo il film e lo mando al chromecast. L’ho acquistata praticamente solo per vedere i trailer ma non riesco proprio a vederli. Nelle impostazioni ho settato che voglio vedere 1 trailer prima del film, ma non funziona… come posso fare?
Grazie
I trailer sono una funzione a pagamento per gli iscritti al Plex Pass. Non serve comprare la app per android.
Se non vuoi pagare la stessa funzione dei trailer è inserita nel plugin di chrome transmography for plex.
Ciao
Grazie per l’informazione. Allora come faccio a farmi ridare i soldi? Ho speso 5 euro e non è cambiato niente praticamente, se non che non viene più spammata la scritta di acquistare plex… Avevo chiesto nella sezione inglese e avevo capito che bastasse acquistare l’app per sbloccarla…
Puoi provare a richiedere il rimborso tramite play store se non hai già superato il tempo massimo… Altrimenti mi sa che non puoi…
@Rivinoo said:
Grazie per l’informazione. Allora come faccio a farmi ridare i soldi? Ho speso 5 euro e non è cambiato niente praticamente, se non che non viene più spammata la scritta di acquistare plex… Avevo chiesto nella sezione inglese e avevo capito che bastasse acquistare l’app per sbloccarla…
Il fatto di comprare l’app ti permette di fare lo streaming da remoto su android senza usare la webapp.
Se non compri l’app lo streaming è limitato a 60 secondi.
La vendita dell’app è gestita da google, e quindi anche eventuali rimborsi.
Ciao