Utonto con problema VIDEO_TS

Ciao a tutti , uso da poco Plex e lo trovo un programma bello con ottime potenzialità, riscontro alcune difficoltà nella visualizzazione delle cartelle VIDEO_TS , ho provato ad importare sia il DVD completo di menù ed extra sia il solo film con una sola lingua e senza sottotitoli , ma non riesco a visualizzare nessuno dei miei tentativi , ho provato a leggere sul forum in inglese (lingua che non mastico benissimo :unsure: ) ma non ho capito molto , mi sembra che si parli solo di come fare riconoscere la cartella VIDEO_TS allo scarper. Qualcuno può indicarmi come vedere i miei DVD senza convertirli in altri formati ?? Volevo anche sapere se è possibile importare i Blu Ray senza convertirli in .mkv . Grazie a tutti per la pazienza :lol:

Ciao,

io ho usato il seguente schema:

1. Ho creato un folder “DVD ISO - Movies” che ho aggiunto al server con tipo “Movies” e uno “DVD ISO - TV Shows” di tipo “TV Shows”
  2. Con MacTheRipper trasferisco il contenuto del DVD dento al folder appropriato creato al punto 1.

2.1) Nel caso dei “Movies”, per ogni disco MacTheRipper crea un subfolder che rinomino con lo schema “TITOLO (ANNO)” e solo nel caso di dischi multipli aggiungo in coda “DVD1”, “DVD2”, etc.

2.2) Nel caso di “TV Shows”, creo dentro a “DVD ISO - TV Shows” un subfolder “NOME_SHOW_TV (anno)” e al suo interno “Season 1”, “Season 2”, etc in cui depositare le immagini dei DVD di ciascuna stagione.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.