c’è un modo oer aggiungere un nuovo file ad una libreria esistente?
mi spiego, ho aggiunto un nuovo file nella cartella Film, faccio l’aggiornamento della libreria ma non lo aggiunge.
Non so se questa è la procedura corretta per aggiungere nuovi files, sul sito di plex, nell’help e nelle FAQ non c’è una sola riga riguardo un’operazione così importante.
Ciao a tutti
Riprendo questo post poiche ho lo stesso problema e no ntrovo come risolverlo!
In teoria la libreria di Plex dovrebbe aggiornarsi da sola, ma quello che succede a me è che, dopo aver eliminato e aggiunto dei film in "TV Show", vedo ancora tutto come prima! :wacko:
Ho impostato sia l'opzione dell'aggiornamento automatico che quella dell'aggiornamento schedulato ad ogni ora, ma il risultato non cambia.
Ovviamente ho provato anche a farlo "a mano", usato il comando di refresh (la freccia curva per intenderci) ma indovinate un po?..... nada!!
Non è che devo eliminare tutta la raccolta ogni volta che aggiungo una puntata di una serie, vero? :o :o
Qualsiasi aiuto è ben accetto
grazie anticipatamente
PS: Aggiungo che se cerco solo i "Non visti" mi filtra effettivamente solo le serie a cui ho aggiunto episodi e mi fa anche vedere un numerino in alto a destra nella locandina, che dovrebbe essere il numero di episodi nuovi, pero se entro nella stagione in cui sino stati aggiunti gli episodi non li vedo! Mistero!
Non ho idea di quello che può essere accaduto, ma dopo circa 3 ore la libreria si è aggiornata correttamente ed ora sono visibili tutti i "nuovi aggiunti".
Resta un mistero (per me almeno) il motivo per cui non ha funzionato ne l'aggiornamento manuale ne il primo "automatico/schedulato". :huh:
devi andare sulla sezione da aggiornare, cliccare su ALTRO e dunque su FORZA AGGIORNAMENTO.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.