Plex Media Server non mi Rileva Nuovi File

Salve a Tutti Ragazzi,

Allora il mio Plex Media Server è da circa 4 giorni che non mi rileva più nuovi file. Come ho sempre fatto ultimamente ho aggiunto alla mia sezione Movies dei nuovi Film ma Plex non li rileva, la stessa cosa è successa per la mia sezione Serie TV. Ho provato a dare il comando manuale di aggiorna libreria ma nessun cambiamento. Ora mi trovo nella situazione di non sapere più cosa fare.

Un aiuto per Favore  :)  ???

Grazie a tutti in anticipo  :)

Salve a Tutti Ragazzi,

Allora il mio Plex Media Server è da circa 4 giorni che non mi rileva più nuovi file. Come ho sempre fatto ultimamente ho aggiunto alla mia sezione Movies dei nuovi Film ma Plex non li rileva, la stessa cosa è successa per la mia sezione Serie TV. Ho provato a dare il comando manuale di aggiorna libreria ma nessun cambiamento. Ora mi trovo nella situazione di non sapere più cosa fare.

Un aiuto per Favore  :)  ???

Grazie a tutti in anticipo  :)

non saprei come aiutarti.

in genere capita che plex sbagli a riconoscere il file, ma non è mai successo che non li rilevi proprio, a meno che non siano in un formato che lui non classifica come file video.

ma non credo che tu stia cercando di fargli rilevare un file jpg per un video, quindi non saprei che consiglio darti.

i film in questione in che contenitore sono? mkv, avi, mp4 ecc

Grazie del tuo interessamento,

comunque i file in questione sono 3 in formato .avi e uno in formato .mp4

Se puo' essere d'aiuto mi pare di ricordare che questo problema è iniziato all'incirca da quando ho eseguito l'aggiornamento di Plex Media Server per windows. :)

So che può non essere agevole...e non so se avevi già dato un occhio...ma qui https://forums.plex.tv/topic/161268-plex-09120-not-displaying-media-anymore/ si parla del tuo stesso errore...forse può esserti di aiuto.

Non posso accedere al tuo link, mi dice che no ho il permesso...

hai ragione...ti chiedo scusa..non avevo notato...ma quella discussione è riservata ai possessori di PLEXPASS.

Prova a leggere la discussione nell'allegato..

Alternativa è riformulare lo stesso quesito nel forum principale (ovviamente in English)

A me era successo una volta con la Musica.

Qualsiasi file mettevo non lo rilevava. Mi sembra di aver risolto entrando in "modifica libreria" e senza toccare niente ho cliccato "salva modifiche".

A quel punto è ripartito. 

Prova e fammi sapere

ciao

Ciao a tutti,

Inanzi tutto di devo ringraziare rossomike1966 per l'interessamento e per avermi passato il pdf della conversazione, però quello che descrivono in quel Topic non è proprio il mio problema. A me ma la mia libreria aggiornata fino a 5/6 giorni fa compare perfettamente (con i miei titoli, le mie locandine e le mie modifiche) riesco pure a guardare un film o una serie TV che sia ma non riesco ad aggiungere nuovi film o nuove puntate delle serie tv. Stando a quello che ho letto sul topic che hai postato alla persona in questione non comprare proprio nessuna locandina e nessun film, e non riesce a vedere nulla.

Comunque appena posso proverò a fare quello che dicono poiché alcune analogie al mio problema ci sono.

Ho provao anche quello che mi hai consigliato tu Winzooz ma non mi cambia nulla.

Hai provato a fare quello che ti ho scritto io?

Si ho provato ma nulla di diverso sempre il solito problema

Ciao a tutti,

Inanzi tutto di devo ringraziare rossomike1966 per l'interessamento e per avermi passato il pdf della conversazione, però quello che descrivono in quel Topic non è proprio il mio problema. A me ma la mia libreria aggiornata fino a 5/6 giorni fa compare perfettamente (con i miei titoli, le mie locandine e le mie modifiche) riesco pure a guardare un film o una serie TV che sia ma non riesco ad aggiungere nuovi film o nuove puntate delle serie tv. Stando a quello che ho letto sul topic che hai postato alla persona in questione non comprare proprio nessuna locandina e nessun film, e non riesce a vedere nulla.

Comunque appena posso proverò a fare quello che dicono poiché alcune analogie al mio problema ci sono.

Ho provao anche quello che mi hai consigliato tu Winzooz ma non mi cambia nulla.

prova a fare un'altra cosa:

crea una seconda libreria con un nome diverso, nella quale inserisci le stesse cartelle che hai nell'altra.

se è un bug della ecchia libreria dovrebbbe risolversi e te ne accorgi perchè nella nuova rileva anche i film che ora non vede.

se così funziona cancellerai la vecchia libreria e terrai la nuova.

Allora Ragazzi,

Ho Fatto la Domanda nella Sezione Aperta a tutti in inglese e mi hanno risposto subito, in pratica lo Scan con l'aggiornamento era andato nel pallone e ho dovuto entrare nel Localappdata e eliminare la cartella in questione che Plex ha poi riparato automaticamente sostituendola  :)  :)  :)  :)

Se qualcuno ha lo stesso problema vi lascio il link per aiutarvi 

forums.plex.tv/index.php/topic/163283-pms-refuses-to-add-new-files-all-of-a-sudden/?p=935138

Grazie a tutti e VIVA PLEX  :wub:  :wub:

ragazzi,avrei bisogno d’aiuto! ho aggiornato all’ultima versione di plex,ma da qui in poi non mi trova piu nessun file!

che cavolo è successo? come posso risolvere? qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo aver aggiornato il programma?? se si,come ha risolto?

grazie mille a chi sarà cosi gentile da aiutarmi! help!!

anche formattando il pc,ho lo stesso problema,cosa può essere successo??

Ciao, io non capisco come mai alcuni film in mkv non mi rileva, Die Hard per esempio e un paio di Star Trek…nei miei HDD sono presenti ma non vengono rilevati, qualcuno sa aiutarmi? Forse cancellandoli e ricopiandoli me li rileva? ogni tanto mi va in pappa e non capisco come mai!!!

Ciao, se può essere utile a qualcuno ho scoperto che plex non rileva file con la sintassi S01E01 ovvero il classico modo di rinominare i file indicando stagione e episodio
Ho trasformato tutto in 1x01 e plex ha subito rilevato i file

2 Likes

E’ vero confermo! Grazie Michael, mi hai risolto un problemone che stavo sbattendo la testa nel muro! God bless you, brother. :slight_smile: