Salve a tutti, ho riscontrato per la prima volta un problema nell'uso di Plex: le librerie non si aggiornano! La mia filmoteca si trova per intero su un hard disk multimediale collegato in rete tramite protocollo Samba (un vetusto -ma perfettamente funzionante- 4Geek Medley 850), e fino a ieri non ho mai incontrato alcun inconveniente nell'aggiornare le librerie tramite Plex. Invece proprio ieri, dopo aver inserito nel 4Geek dei nuovi film, tanto in formato .avi quanto in .mkv, ebbene Plex si rifiuta di riconoscerli, non si aggiorna, nemmeno forzando l'aggiornamento.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Da cosa può dipendere?
Lo fatto purtroppo non funziona mi fa vedere soltanto 141 su 301 film sono quelli della libreria vecchia non so perché visto che prima che lo installato ho cancella tutto !! :-?
Nella Versione precedente avevo una libreria che si chiamava film e andava tutto ok, adesso con questa versione ho ao stessa libreria e mi attualizza 141 film gli film sono tutti in formato mkv, non mi attualizza d’agosto in poi è molto strano.
Non so che esempio far,e se metto oggi un film nuovo e dopo un paio d’ore vado ha controllare, il film non risulta nella libreria, così sono i film che ho messo un paio di mese fà tutti quelli di vecchia data ci sono !!
A me è successo e succede ancora e dipende dall’organizzazione e dalle modalità di denominazione dei files.
Mi succede ancora perché ho oltre 4mila films e li modifico mano mano che il problema sorge.
Se riesci, magari mettendo uno sbianchettamento sui titoli, puoi fare un esempio della tua organizzazione dei files, mettendo tutta la radice di indirizzamento (cioè la prima cartella alla quale punta Plex)?
Senza questo elemento sarà difficile aiutarti.