Caricare trailer come fare ?

Ciao a tutti ho acquistato plex abbonamento per sempre ma non riesco a capire ora come inserire i trailer ? sono andato nelle impostazioni di plex ma non vedo nessuna voce che mi consentire di abilitare i trailer come posso fare ?

@Plex-Cyro said:
Ciao a tutti ho acquistato plex abbonamento per sempre ma non riesco a capire ora come inserire i trailer ? sono andato nelle impostazioni di plex ma non vedo nessuna voce che mi consentire di abilitare i trailer come posso fare ?

Vai nelle impostazioni e poi contenuti aggiuntivi. Da lì vai ad abilitarli. Dalla scelta degli agenti inoltre puoi andare a controllare se è impostata la ricerca automatica dei trailer e extra.

ok grazie, ho abilitato la riga Includi trailer cinematografici dei film nella mia libreria
però come mai alcuni film non li trova ? come faccio ad inserirle quelli che non ha inserito ?

posso linkare io qualche trailer direttamente da youtube ? o cosa ?

e alcuni trailer sono anche in inglese :frowning: :frowning: come faccio a portarli in italiano ?

@Plex-Cyro said:
ok grazie, ho abilitato la riga Includi trailer cinematografici dei film nella mia libreria
però come mai alcuni film non li trova ? come faccio ad inserirle quelli che non ha inserito ?

posso linkare io qualche trailer direttamente da youtube ? o cosa ?

e alcuni trailer sono anche in inglese :frowning: :frowning: come faccio a portarli in italiano ?

Questo è un link che ho preso da un’altra discussione. Spiega i vari metodi per ottenere trailer.

Prova con il plugin che viene usato in questa guida e se anche in quel modo non ti trova tutti i trailer o alcuni sono in inglese forse fai prima a caricarli manualmente.