Trailers

Ciao a tutti e buone feste!

Inizio con dire che non ho un plexpass, però vorrei lo stesso, se possibile, avere i tailers prima della visione dei film in libreria..

Ho trovato un sito dove è possibile scaricare,legalmente, trailers di film in uscita..

Se io ne scarico un po' e li metto nel nas assieme ai film, come devo configurare plex per farmeli vedere?

Al momento ho la sezione film con dentro tutti i file video,al cui interno vorrei aggiungere la cartella "trailers" con, appunto, i trailers scaricati..

Grazie dell'aiuto..

https://support.plex.tv/hc/en-us/articles/200220677-Local-Media-Assets-Movies

;)

Grazie della risposta…l’avevo già letto prima di scrivere qui…ma non è che ci abbia capito molto…[emoji16]

Se io scarico i trailers,come devono essere rinominati?

È come devo impostare quell’agente?

Vedrai che è facile (non l'ho mai provato ma non credo ci siano problemi).

Dato un film "ZYX", fai così:
- Crei la cartella "ZYX";
- All'interno della cartella metti il film ed i files extra rinominando quest'ultimi con la parola chiave di interesse.

Copio e incollo dalla guida le parole chiave:

• -behindthescenes
  • -deleted
  • -interview
  • -scene
  • -trailer

E qui trovi un esempio di cartella con tutti i files organizzati:

/Movies

/Avatar (2009)                      --> Questa è la cartella
Avatar (2009).mkv                   --> Questo è il film
Bar Fight-deleted.mp4               --> Scena extra (-deleted)
Performance Capture-behindthescenes.mkv
Sigourney Weaver-interview.mp4
Stephen Lang-interview.mp4
Teaser Trailer-trailer.mp4          --> Un trailer
Theatrical Trailer #1-trailer.mp4   --> Altro trailer
Theatrical Trailer #2-trailer.avi

Spero ti sia d'aiuto  ;) 

Grazie…mi è d’aiuto in parte…[emoji16]

Purtroppo io ho tutti i film in un’unica cartella…non posso pensare di creare una cartella x film…

Anche perché vorrei vedere i trailer di film al cinema o che non ho in libreria…sono disposto a scaricarne a mano anche…basterebbe capire come fare per farli partire prima di un film…

Per esempio:

Ho la cartella “Film” con all’interno i vari film ed una cartella “Trailers” con a sua volta i trailers di film in uscita quest’anno,ad esempio “The Avengers 2”.

Vorrei che,se faccio partire x la visione ad esempio “Sole a catinelle”, prima di iniziare, mi faccia vedere il trailer di “The Avengers 2”…

Non so se questo sia possibile…

Eh eh chiedi troppo...  ;) 
C'è il Plex Pass per quello che vorresti tu. 
In alternativa devi utilizzare gli strumenti messi a disposizione, ovvero creare una gerarchia di cartelle e files come hai già avuto modo di vedere  ;)

Pensavo che il plexpass fosse solo per avere i trailers in automatico senza doverli scaricare a mano…

Peccato allora…[emoji24][emoji24]

Grazie comunque dell’aiuto!

Ma con plex pass avrei i trailer in automatico in italiano?

E poi non ho capito posso decidere cosa condividere in questa sorta di cloud se ho ben capito,oppure tutta la mia libreria viene catapultata online?

Ciao Smilzo

Ho appena preso PlexPass, Trailer e Extra sono recuperati dando priorità alla lingua in cui è impostato il tuo sistema plex se non li trova per quella fa il download in inglese,

ma solo aggiunti come meta-data e poi visualizzati in streaming in modo da non occupare spazio sul disco.

Per il cloud invece, non ho ancora provato, ma sono sicuro che come per il sync tu possa decidere quali contenuti condividere e quali no.

grazie mille mattia,stavo per farlo anche io pelle pass ma il raddoppio monetario è pesante da assorbire.

per il cloud hai poi provato?

grazie

Ho trovato un sito dove è possibile scaricare,legalmente, trailers di film in uscita..

Ti posso chiedere quale è questo sito per favore?

Ti posso chiedere quale è questo sito per favore?

http://www.demo-world.eu/movie-trailers-hd/

Bè io ho pagato perché credevo che avrei avuto il trailer del film che sto per vedere,invece mi mette i trailer in generale cole al cinema mentre aspetti…

Anche voi stesso problema?

Smilzo la funzione di cui parli è un'altra cosa... se non vuoi vedere i trailers casuali prima di un film come al cinema setta la relativa impostazione a 0, per ottenere i trailer e extra dei film invece devi aggiornare la tua libreria come spiegato qui, ovviamente i traile non partiranno prima del film ma solo quando chicchessia sulla relativa icona.

Ciao Mattia se mi puoi spiegare meglio,perché forse sono molto imbranato ma quelle pagine le avró tradotte ormai diverse volte ma non ci sono saltato fuori pur mettendo quei parametri.

Devo forse eliminare le librerie e rifarle da capo?

Sui dispositivi iOS non mi interessa ma almeno da plex home teatre lo pretendo [emoji33]

Ciao Mattia se mi puoi spiegare meglio,perché forse sono molto imbranato ma quelle pagine le avró tradotte ormai diverse volte ma non ci sono saltato fuori pur mettendo quei parametri.
Devo forse eliminare le librerie e rifarle da capo?
Sui dispositivi iOS non mi interessa ma almeno da plex home teatre lo pretendo [emoji33]

no.
sul tuo plex player (home teatre mi pare di aver capito) vai sulle impostazioni e troverai un opzione di questo tipo: "[Prima dei film, riprodurre l'anteprima cinematografica" o similare in inglese

con una tendina a fianco che ti fa scegliere se far partire i trailer oppure no...tu impostala su nessuno/never e i trailer non partiranno più da soli.

per avere i trailer invece vai sul tuo plex media server....impostazioni.......server......contenuti aggiuntivi.... e li imposti tutti i trailer che vuoi vengano caricati. :)

Non so come ma su alcuni film sono arrivati l’extra,ha fatto qualche tentativo nelle opzioni.

Grazie per adesso

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.