Client Plex Android TV non riproduce su più file

Ho un docufilm diviso in tre parti, ho i tre file e li ho rinominati in un modo conforme, la ricerca mi ha trovato copertina è tutto il resto è mi ha sincronizzato i dati possibili.
Plex mi vede i tre file come le varie parti di questo film tanto che mi indica il tempo totale, guardò il film dal sito di Plex (app.plex) e quando arriva alla fine del primo file passa automaticamente al secondo file.
Al contrario sull’android TV (Philips) il client Plex mi vede il film con minutaggio dato dalla somma dei tre file ma quando guardando la prima parte arrivo alla fine della parte invece di passare al file successivo il client si ferma esattamente come se fosse finito il film, oltre a non farlo in automatico non ho trovato nemmeno modo di dirgli “vai al file 2”

Aggiungo che mi sta succedendo con tutti i, per fortuna pochi, film che ho su due file, subito pensavo che fosse un problema limitato solo ad un film.
C’è qualcuno che ha film su più file e dal client della TV riesce a vederli tranquillamente?
Giusto per capire se ho qualche impostazione settata in modo differente

Grazie

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.