Salve gente! volevo sapere come poter inserire manualmente il nome degli attori di un film nelle informazioni, visto che spesso e volentieri mi capita di aggiungere manualmente le info di un determinato titolo (perchè quest'ultimo non viene rilevato dal programma, e quindi tutti i campi mi restano vuoti). solo che per tutte le altre voci non ho alcun problema, ma proprio non capisco dove devo inserire il cast
Spero di sbagliarmi ma non mi risulta che al momento sia possibile inserire manualmente gli attori.
Ciao.
Anche secondo me non è possibile inserire manualmente gli attori.
Io ti propongo la soluzione che utilizzo io per caricare le informazioni sui film. Io uso un programma che si chiama mediaelch. Grazzie a questa app potrai generare dei file nfo che contengono tutte le info necessarie tra cui gli attori. Il programma sarebbe stato pensato per xbmc, ma può esserti utile anche per Plex in quanto puoi inserire un plug-in dentro plex server che si chiama xbmcnfoimporter , che puoi trovare in questo topic: https://forums.plex.tv/topic/88483-xbmc-nfo-importer-for-movies-poster-images-issue/
E' più semplice a farsi che a spiegarsi
Media elch lo trovi qui: http://www.kvibes.de/mediaelch/download/
Salve gente! volevo sapere come poter inserire manualmente il nome degli attori di un film nelle informazioni, visto che spesso e volentieri mi capita di aggiungere manualmente le info di un determinato titolo (perchè quest'ultimo non viene rilevato dal programma, e quindi tutti i campi mi restano vuoti). solo che per tutte le altre voci non ho alcun problema, ma proprio non capisco dove devo inserire il cast
se il filmato non viene riconosciuto e' perché non lo hai rinominato correttamente, o perché non usi un buon motore di ricerca (tmdb) o perché effettivamente sono filmati estremamente di nicchia. In questo caso, registra il film su tmdb, e poco dopo lo trovi correttamente riconosciuto
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.