Come si possono confrontare i contenuti di diverse librerie di film per capire se lo stesso film è presente in più librerie ?
Usando il motore di ricerca di Plex web? Dovrebbe trovare tutti i risultati in tutte le librerie
Credo che plex cerchi solo nella libreria corrente, e comunque potrebbe abbinare metadati sbagliati al file
Per operazioni sui file ti consiglio di usare programmi esterni a plex come per esempio un filebot almeno hai più controllo su quello che accade.
@pepicora said:
Credo che plex cerchi solo nella libreria corrente
Dipende dal client. Plex web (l’interfaccia del server) ricerca tutte le librerie su quel server. Se non ricordo male anche OpenPHT fa la ricerca in tutta la libreria, infatti la funzione di “ricerca” è indipendente dalla libreria e ha una sua voce nel menù.
e comunque potrebbe abbinare metadati sbagliati al file
Ah ovviamente io ho inteso la domanda originale in senso letterale, ovvero se Plex può fare confronti tra file di diverse librerie già matchate e correttamente importate in Plex. Per il resto Plex può tranquillamente fondere in un’unica libreria cartelle diverse e se trova film che ritiene “duplicati” li marca con un numerino sulla locandina, e si possono vedere le informazioni di ogni file associato a un film.