Controllare Player da Remote o da Server ... AIUTOOOO !

Salve a tutti ,

ho un'esigenza molto molto importante che non riesco a risolvere ...

Ho un PLEX Server e 4 player sparsi per casa ,,,....

Vorrei capire due cose :

1) Si può controllare da remoto un player con un app apposita cosi come si fa banalmente con XBMC Yatse ??? Attenzione però Plex Remote non fa al caso mia perche non ti fa vedere la libreria quindi non posso lanciare una foto su un Player ma ha solo la funzione di telecomando

2) Qualche giorno fa sulla mia interfaccia web del server era uscito un fantastico bottonciono per mandare in Play su un Player qualsiasi cosa ... cosa che farebbe al caso mio ma a me servirebbe di poter scegliere cosa lanciare su ogni TV e non solo su una ... Per esempio vorrei far partire contemporaneamente su 3 TV un'immagine ... come faccio ??? Con XBMC con il supporto di Yatse posso collegarmi ad ogni XBMC e decidere cosa lanciare con Plex non è possibile farlo ???

Spero qualcuno sappia rispondermi !!

Grazie mille anticipatamente

Plex Remote è un puro telecomando.

Le funzioni che descrivi si trovano in Plex App per Android, IOS o Windows Phone che però non sono gratuite.

I clients di Plex possono riprodurre in parallelo lo stesso filmato ma non non è possibile una sicronizzazione. Puoi solo far partire i film individualmente.

Se invece ti serve una sincronizzazione perfetta dovresti ricorrere ad altre soluzioni.

Ciao Esiste un telecomando puro anche per iOS?

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.