Curiosità di un principiante

Salve, 

ho da poco installato Plex server su mac e il client su i due divice Android. Vorrei sapere se fosse possibile dal client scegliere la fonte di riproduzione per usare il mio Samsung D5000. Per fare questo ora uso Skifta per android, ma mi piacerebbe sapere se questa funzione è attivabile o meno da Plex.

Grazie 

Albert

Purtroppo no, non hai la gestione del wi-di perchè il client Plex fa lo streaming direttamente a se stesso.

Per cui se il client è su smart phone Android, vedrai in streaming sullo smart phone Android e non potrai scegliere il device di visualizzazione.

Puoi però vedere se il tuo tv ha lo smart hub o internet@tv...nel qual caso puoi installare direttamente il client sul tv Samsung e utilizzare il suo client.

In questo caso poi, se vuoi, puoi utilizzare il client su Android come remote e comandare il client su tv...insomma useresti il tuo smart phone come telecomando al posto del telecomando del tv.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.