Come da topic sono un possessore di una Samsung Smart TV 3D modello UE40ES 6100 PXZT e da veramente tantissimo tempo utilizzo Plex Media Server per godere dei file multimediali in casa mia. Purtroppo ho notato che dall'ultimo aggiornamento di Plex la televisione non fa partire più i filmati: riconosce cartelle e sottocartelle ma non appena si tratta di caricare la schermata con all'interno i file desiderati (file video, nella fattispecie intendo la schermata con i riquadri/anteprima dei vari file) questa mi da un errore generico di rete senza naturalmente far partire il file. Voglio inoltre precisare che utilizzo anche un lettore ST-300 della LG su un altra televisione e su quello non ho alcun problema. Ricordo che in passato ho litigato un pò con i firmware dell'ST-300 per trovare quello che funzionasse (attualmente ne uso uno che funziona solo con i video ma non vede ne musica ne immagini nonostante siano condivise in Plex) e ho pensato che valesse lo stesso principio anche per la televisione ma nonostante i frequenti e continui aggiornamenti allo smart TV i file continuano a non andare. Chiedo aiuto su diversi fronti:
Primo: Far funzionare la televisione per vedere i contenuti condivisi Video - Musica e Immagini (ripeto il modello Samsung Smart TV 3D UE40ES 6100 PXZT)
Secondo: Riuscire a completare la condivisione di "tutto" il materiale multimediale sull'altro lettore di casa (LG ST-300)
Ringrazio davvero tanto chiunque possa aiutarmi nella risoluzione del mio problema sperando inoltre che possa essere d'aiuto a chi magari ha una situazione simile alla mia
Sergio