Buonasera. Uso Plex da molto prima che esistesse una sezione in “Italiano” del forum ma sono molto lieto di ritrovervi qui
Da un pò di tempo appare un punto esclamativo accanto la app Plex per Qnap, con la dicitura “failed”
Ovviamente provato a riavviare il NAS e la APP. Niente, sembra tutto morto
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema senza perdere i metadati a cui tengo moltissimo?
Io ho il Pass ed una volta mi ricordo che gli utenti Plex Pass potevano scaricare delle release in anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio. E’ ancora possibile questa cosa? Oltre al downgrade infatti avrei cosi come opzione quella di provare a reinstallare una nuova versione (nel caso non riesca a risolvere senza ricorrere a reinstallazioni ecc.)
L’ultima versione di plex ha qualche problema sulle connessioni sicure, te lo da completamente irragiungibile oppure irragiungibile solo con connessioni sicure? in entrambi i casi si ha il punto esclamativo a fianco del server.
Per quanto riguarda plex pass nelle impostazioni generali del server cliccando su avanzate puoi selezionare il canale di aggiornamento (pass oppure normale).
@pepicora said:
L’ultima versione di plex ha qualche problema sulle connessioni sicure, te lo da completamente irragiungibile oppure irragiungibile solo con connessioni sicure? in entrambi i casi si ha il punto esclamativo a fianco del server.
Per quanto riguarda plex pass nelle impostazioni generali del server cliccando su avanzate puoi selezionare il canale di aggiornamento (pass oppure normale).
stesso problema , almeno da me parte e dopo un po si pianta. Sembra la versione 9.16.6 a dare problemi. prima dell’aggiornamento funzionava a meraviglia. non mi ricordo che versione avevo prima. Speriamo rilascino presto un aggiornamento risolutivo, sembra che siamo in molti ad avere lo stesso problema.
Qualsiasi suggerimento nel frattempo è gradito.