ciao a tutti,
recentemente ho cominciato a scaricare i sottotitoli di film e serie tv con Plex, tramite gli appositi agent, nello specifico opensubtitles, podnapisi e subliminal. funzionano abbastanza bene, ma ho qualche dubbio:
- la mia libreria, impostata per aggiornarsi automaticamente ad ogni modifica, sembra aggiornare correttamente le informazioni su film e telefilm, ma non scarica automaticamente i sottotitoli. per fare questo, devo ogni volta entrare nel film o nell’episodio interessato e cliccare sul tasto “aggiorna”. c’e’ un modo per automatizzare il tutto?
- sapete se esiste un modo per vedere e scaricare i sottotitoli provenienti dagli agent? sono storati da qualche parte o è solo un flusso dati che si attiva e disattiva?
- subliminal ha una opzione molto interessante che permette di salvare i sottotitoli nella cartella del video o in altre cartelle, l’ho attivata ma non sembra funzionare. qualcuno di voi sa aiutarmi?
- subliminal funziona bene con le serie tv ed è l’unico che tengo attivo, per evitare liste di sottotitoli enormi, ma con i film non va. l’ho disabilitato e ho abilitato opensubtitles e podnapisi. sapete se è un problema noto e soprattutto risolvibile?
- quando si tengono attivati più agent, la lista dei sottotitoli disponibili aumenta drasticamente. sapete se sono tutti diversi tra loro o sono semplici copie o doppioni?
grazie!