Download automatico sottotitoli

Ciao a tutti, ho un problema con i sottotitoli. 

Nonostante mi sembra tutto configurato correttamente (ho seguito varie guide postate sul blog di plex.tv), i sottotitoli non mi vengono scaricati automaticamente.

Al momento l'unica soluzione è scaricarli uno ad uno su opensubtitles e metterli nella cartella delle mie serie tv, invece vorrei non doverli più scaricare e fare in modo che plex li scarichi in automatico.

Come posso fare? Non capisco dove possa essere l'errore

ti sei registrato su opensubtitles.org? hai inserito le credenziali nella pagina degli "agents"? 

Ti conislgio di leggere anche questa pagina dove puoi trovare un agent fatto da un utente molto, motlo valido. https://forums.plex.tv/topic/108933-plugin-plugin-per-il-download-automatico-di-sottotitoli-delle-serie-tv-da-italiansubs/

si, sono registrato a opensubtitles e ho messo i dati su plex, eppure non funziona

a volte cliccando su forza aggioramento li scarica... ma è una cosa piuttosto random, altre volte invece non lo fa

quel plugin mi pare di capire che scarichi i sottotitoli in italiano, io li voglio in inglese...

Allora se i sottotitoli sono gia esistenti per quell’episodio te li dovrebbe scaricare in automatico, se invece devono ancora uscire allora devi aggiornare manualmente. Nell’agents di opensubtitles puoi scegliere la lingua che preferisci fino a un massimo di 2 mi sembra.

si ma il problema è che non funziona

ad esempio ieri ho scaricato la prima puntata di homeland (che ha già qualche anno quindi di certo i sottotitoli sono già usciti), ora ho provato a vederla ma non mi carica nessun sottotitolo

ho provato a cliccare su "aggiorna" ma non è cambiato niente

ho provato pure a cliccare su "forza aggiornamento" ma non mi ha scaricato nulla, eppure su opensubtitles i sottotitoli di homeland ci sono

aggiungo che invece per altri video i sottotitoli sono stati scaricati, anzi in alcuni casi mi trovo anche 5 sottotitoli tutti uguali (cioè cliccando sulla tendina dei sottotitoli di un video, mi trovo 5 volte la scritta english) quindi mi scarica più volte lo stesso sottotitolo

hai controllato se su opensubtitles i sottotioli per quella puntata siano presenti? 

tieni presente che opensub è un raccoglitore di sottotitoli, quindi per lo stesso episodio è possibilissimo che vi siano più sottototitoli.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.