Errore "Player could not render this content..."

Ciao a tutti!
Volevo chiedere un’informazione… Dall’ultimo aggiornamento ogni file “avi” (per ore mi è capitato solo con questa estensione) che tento di far partire dalla mia TV Samsung mi da come errore (Player could not render this content. Media might be corrupt or the mediatype is not supported".
Fino all’altro giorno tutto liscio non capisco come mai e come mai solo con quel formato oltretutto… Avete info in merito?
Grazie!

Utilizza la funzione “transcodifica”. Con me funziona.

successo anche a me ma ho trovato questo e per ora ho risolto

Fix:
We have to use a Playback Mode that disregards the container of the media. I prefer “Direct Streaming”, because it takes less CPU. To do that:

1. Open Plex App on the Samsung Smart TV
  2. Go to [A]Settings->Preferences->Player->Playback Mode->Direct Streaming / Transcoding

Il problema si è risolto da solo poi forse con un aggiornamento… Cmq con alcuni file dava ancora il problema quindi ho seguito il tuo consiglio D3FenD3r e sembra che si sia risolto definitivamente.
Grazie!!

Scusate, ho anch’io lo stesso problema con gli ultimi aggiornamenti (uso plex sul mio nas arm5 e come app uso quella di samsung sul mio smart tv).
Ho questi problemi dagli ultimi aggiornamenti…che ho fatto insieme sia del client che del server…
Inotlre ho notato che dalla tv in alcuni film riesco a scegliere tra 4 voci (direct play, direct streaming, transcoding e un’altra) e in questo caso se faccio direct play il film parte;
mentre in altri riesco solo a scegliere solo tra queste 2 voci: direct streaming e transcoding e in questo caso il film non parte proprio…
Che mi consigliate?

Up!!!

UP!!!

Ciao D3fenD3r non vedo più la tua libreria. Cosa è successo?